CONDIZIONI D’USO PER I PACCHETTI YOU ARE FITNESS
Leggi ATTENTAMENTE le condizioni d’uso del pacchetto da te scelto. Sotto troverai ogni specifica per il tuo pacchetto
- Certificato medico: L’obbligo del certificato medico e dell’elettrocardiogramma è una garanzia per te e per la tua salute. E’ richiesto se hai acquistato un pacchetto da 10 o da 30 lezioni ma consigliato anche nel caso di una singola lezione.
- Strutture: Il costo di iscrizione ad eventuali strutture sportive o palestre è a carico del cliente invece il costo per esercitare la professione all’interno della struttura è a carico del trainer. Le tariffe variano e dipendono dalle varie strutture.
- Durata pacchetto da dieci:Il pacchetto da dieci lezioni con consulenza è nominativo ed incedibile. E’ spendibile in 60 giorni dalla data di acquisto. Non è rimborsabile. E’ obbligatorio ad ogni lezione portare con se il voucher del pacchetto.
- Durata pacchetto da trenta: Il pacchetto è nominativo ed incedibile. Puoi utilizzarlo entro 6 mesi dalla data di acquisto. Non è rimborsabile. E’ obbligatorio portare ad ogni lezione il voucher del pacchetto.
- Mini class : Il numero massimo di componenti per una mini class è di 5. Questi dovranno avere almeno 2 su 3 delle seguenti caratteristiche in comune: età, obbiettivi, forma fisica.
- Durata e Puntualità
Una lezione di personal training dura circa 60’ con prolungamento se il trainer lo ritiene necessario. L’ arrivo in ritardo ad una lezione può comportare un eventuale modifica di ciò che il personal trainer aveva programmato per il tuo allenamento di quel giorno. A tal proposito è consigliato anticiparsi di una decina di minuti.
- Disdire una lezione
E’ possibile disdire una lezione con queste modalità:
– entro 24 ore prima dell’inizio della lezione;
-una sola volta entro 2 ore prima dell’inizio della lezione.
Al di fuori di queste modalità la lezione viene considerata come avvenuta.
- Indossare un abbigliamento consono all’allenamento
E’ obbligatorio indossare un abbigliamento tecnico o consono all’attività sportiva per permetterti di poter eseguire, senza difficoltà, tutti i movimenti . Un paio di scarpe da usare esclusivamente per l’allenamento è una buona norma anche per una questione di igiene. Sempre sul tema igiene è obbligatorio l’uso di un telo per asciugarsi il sudore o da appoggiare sugli attrezzi e sui tappetini.